Regolamento interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    Questo è il forum del sito internet italiano non ufficiale dedicato a David Lynch Il mondo di David Lynch è nato nell'Aprile 2004 ed è stato realizzato con tanto amore e passione....
    Molte amicizie si sono strette in questi lunghi anni... molte si sono perse di vista.... ci sono stati enormi problemi nel forum a partire dallo scorso Gennaio e me ne rammarico anche perchè dopo tutti quei casini è sparito dal forum uno degli utenti piu "anziani"....
    Non faccio nomi ovviamente ma spero vivamente che legga questo msg.

    Ho intenzione di buttare giù un regolamento che spero tutti voi leggerete con estrema attenzione.

    1) In questo forum siamo tutti una famiglia quindi si cerca di evitare litigi e polemiche di ogni tipo

    2) Gli avatar devono essere caricati dal sito per rendere meno pesante il caricamento della pagina

    3) Evitate di fare gigantografie come firma per chi ha un comune 56k risultano estremamente fastidiose

    4) Questo forum è un forum dedicato a Lynch e al nostro amore per lui non roviniamolo

    5) Sono accettate critiche & consigli purchè siano fatti con estrema chiarezza e rispetto nel lavoro che noi facciamo per mantenere questo forum sempre al meglio!

    6) Sono accetatte Spam e Affiliazioni purchè siano ricambiate nel vostro forum


    I vostri "Capi"

    anitnelaV, Henry Spencer e Cizzu.... :mf_seehearspeak.gif:

    Edited by anitnelaV - 13/9/2007, 16:18
     
    .
  2. WakeUpNeo
     
    .

    User deleted


    Come sempre mi trovi daccordo con te...
     
    .
  3. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WakeUpNeo @ 9/9/2007, 21:19)
    Come sempre mi trovi daccordo con te...

    Wake però non mi risparire..... :mad3.gif:
     
    .
  4. drumkmachine
     
    .

    User deleted


    Quoto ovviamente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ospite della loggia nera

    Group
    Member
    Posts
    483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anitnelaV @ 9/9/2007, 19:51)
    Questo è il forum del sito internet italiano non ufficiale dedicato a David Lynch Il mondo di David Lynch è nato nell'Aprile 2004 ed è stato realizzato con tanto amore e passione....
    Molte amicizie si sono strette in questi lunghi anni... molte si sono perse di vista.... ci sono stati enormi problemi nel forum a partire dallo scorso Gennaio e me ne rammarico anche perchè dopo tutti quei casini è sparito dal forum uno degli utenti piu "anziani"....
    Non faccio nomi ovviamente ma spero vivamente che legga questo msg.

    Ho intenzione di buttare giù un regolamento che spero tutti voi leggerete con estrema attenzione.
    I vostri "Capi" anitnelaV, Henry Spencer e Cizzu.... :mf_seehearspeak.gif:

    ...Profondamente giusto, condivido e m'impegnerò: anche perché, come ho detto nella presentazione, vi seguivo con estremo interesse da tempo e vi trovo Seri ma Coinvolgenti ed Entusiasmanti (e, pur socievolissimo e gioviale, non sono di facili entusiasmi)... image
     
    .
  6. {kaine}
     
    .

    User deleted


    Capi... tzè!


    :P


     
    .
  7. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    <_< -_- -_- <_<
     
    .
  8. introlò
     
    .

    User deleted


    ...,,grazie di cuore per ciò che fate!!il forum è strutturato veramente molto bene...un gran bel lavoro!...finalmente un forum fatto come si deve!!...grazie ancora!!!

    ...la verità è solo ciò che appare..ma non lo sarà mai!!
    Lo'
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    grazie del gradimento! Eh si... effettivamente c'è proprio di tutto, ogni sezione mi stimola.
     
    .
  10. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ancora......
     
    .
  11. LucailGiovane
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo. Io non sempre riesco a collegarmi al sito e quindi a volte sembrerà che io sparisca, ma ci sono sempre! A volte capita persino che mi collego ma non avendo niente da scrivere, nessuna idea interessante, mi riscollego dopo poco. Ancora non vi conosco e non so bene come veramente vediate David Lynch, se con fanatismo o con occhio critico ma non distruttivo. Da quello che ho letto sin ora mi sembra un sito positivo con gente riflessiva e spero che ci si possa conoscere meglio, anche se ho notato ultimamente che alcuni dei miei commenti non sembrano essere degni di risposta. Credo che ci vorrà un pò di tempo per farmi conoscere ed accettare ma vi ringrazio tutti per le vostre opinioni, per l'amore per Lynch e per le regole del sito,che mi sembrano corrette. Spero di riuscire ascrivere di più. A proposito, io vorrei presentarmi meglio ai membri del sito ma ho visto che bisogna fare una presentazione chilometrica. E' proprio necessaria? Bisogna dire proprio tutto tutto tutto di sè?
    Io vorrei scrivere l'essenziale. Potrebbero i capi rispondermi in merito?

    Grazie e ciao
     
    .
  12. Henry Spencer
     
    .

    User deleted


    non credo ci siano limiti, se una persona vuole presentarsi bene, lo fa solo se ha voglia di interagire con altri utenti
    non è obbligatorio, tantomeno ci sono regole su quanto deve essere lunga la presentazione
     
    .
  13. ironsasha
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i moderatori del forum e non. Per me che mi affaccio a questo nuovo tipo di cinema e a questo straordinario artista , devo dire che dai molti post che sto leggendo , ho scoperto cose che neanche immaginavo , sicuramente il mio è un pensiero positivo verso quello che fate e il vostro impegno ad aver formato una così bella comunità lynchaniana,spero di conoscervi tutti ciao buona giornata
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Ho riletto questi messaggi che mi erano sfuggiti... accidenti ragazzi, che entusiasmo!
    Bene bene, con il vostro supporto (spero) il forum potrà crescere ulteriormente.

    Peccato che alla fine non ci sia poi così tanto da scrivere... voglio dire, non è un forum di quelli da seguire assiduamente. Qui capita di ritornare subito dopo una visione di un film, a rileggere interpretazioni o per far domande...
    Speriamo solo di vedere un po' più di affluenza nei prossimi mesi.
     
    .
  15. maldoror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cizzu @ 19/8/2008, 09:02)
    Peccato che alla fine non ci sia poi così tanto da scrivere... voglio dire, non è un forum di quelli da seguire assiduamente. Qui capita di ritornare subito dopo una visione di un film, a rileggere interpretazioni o per far domande...

    Beh, allora mi sa tanto che ho sbagliato indirizzo... :lol:
    Comunque, scusa, non capisco perchè ci si debba arrendere a fare un uso del forum solo in questi termini; cioè, io francamente non lo avevo concepito così, infatti finora non ho fatto altro che provare a stimolare dibattiti e offrire sempre nuovi spunti di riflessione, e francamente credo di esserci discretamente riuscito, visto che mi è capitato di portare avanti delle discussioni chilometriche; io credo che un forum debba servire a questo, quindi, perchè essere così pessimisti e rassegnati e non cercare invece di farlo diventare qualcosa di diverso? Altrimenti non saprei proprio che farci qua dentro, potrei cancellarmi pure domani mattina...
     
    .
20 replies since 9/9/2007, 18:51   910 views
  Share  
.