Introvabile !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cooper70
     
    .

    User deleted


    Non riesco a reperire Industrial Simphony No.1, le vhs americane non si vedono nei nostri lettori ! Che fare??? :cry:
     
    .
  2. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    Caro Cooper io la vhs ce l'ho se vuoi te la posso passare in dvx e spedirtela non mi costa niente...fammi sapere tu....
     
    .
  3. WakeUpNeo
     
    .

    User deleted


    Le vhs sono region free... non hanno blocchi regionali... e come potrebbero è nastro...
     
    .
  4. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    si infatti quello che credo pure io!!!!!i dvd no......
     
    .
  5. Quest.85
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho in divx e si vede anche bene...solo che l'ideale sarebbe avere perlomeno anche i sottotitoli...che non ci sono! detto questo dubito che mai lo vedremo distribuito nel mercato italiano...
     
    .
  6. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    Infatti dimentichiamocelo proprio.... basta con questa lotta con i mulini a vento!!!!eheheheh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Beh... per i sottotitoli non è un dramma. Si possono pur realizzare amatorialmente... l'importante è trovare un italo-americano, che comprenda tutto alla perfezione :lol:
     
    .
  8. Henry Spencer
     
    .

    User deleted


    i sottotitoli sono disponibili
    sempre via mulo...
     
    .
  9. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    Henry sei un genio!!!! :arf2.gif:
     
    .
  10. Cooper70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anitnelaV @ 3/9/2007, 13:03)
    Caro Cooper io la vhs ce l'ho se vuoi te la posso passare in dvx e spedirtela non mi costa niente...fammi sapere tu....

    OKKKKKAY ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ospite della loggia nera

    Group
    Member
    Posts
    483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cooper70 @ 3/9/2007, 02:05)
    Non riesco a reperire Industrial Simphony No.1, le vhs americane non si vedono nei nostri lettori ! Che fare??? :cry:

    ...In un negozio di dvd musicali della mia Città, oltre un anno fa, figurava in dvd (credo Import)...
    ...non ha grande distribuzione, il negozio attraverso i fornitori, per cui l'ordine è partito invano: se so qualcosa, riproverò, ti avverto...
    ...tu, intanto, se passi nelle grandi reti dvd musicali (nella tua Città, o nei grandi ambiti più vicini ad essa) prova ad effettuare ricerca by terminal con codifiche (alternative o ensemble) Badalamenti-Lynch-"Industrial..."-dvd music (e simili)...
    ...qualcosa apparirà, i'm sure... :superman.gif:
     
    .
  12. Quest.85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry Spencer @ 11/9/2007, 13:36)
    i sottotitoli sono disponibili
    sempre via mulo...

    :woot: davvero?! all'epoca non era disponibili! ora dico al mio amico di vedere se riesce a recuperarli...sennò te riesci a spedirmeli via mail^! :unsure:
     
    .
  13. Henry Spencer
     
    .

    User deleted


    trovo il file e trascrivo la traduzione qui
     
    .
  14. frarosano
     
    .

    User deleted


    anch'io lo cerco.
    in tutto questo tempo è uscita una versione in dvd?
     
    .
  15. introlò
     
    .

    User deleted


    .....purtroppo no.....o almeno io non ho trovato niente dvd----ce l'ho in divx...se lo trovate battete un colpo!!!! :D
     
    .
21 replies since 3/9/2007, 01:05   761 views
  Share  
.