Attori da buttare nel cesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    Apro questo nuovo topic.....
    La prima in assoluto da buttare nel cesso dopo averla siffocata senza pietà??? Meg Ryan su tutti!!!! La solita faccia da perbenista..... ma quale perbenista!!!

    Edited by anitnelaV - 5/7/2004, 21:34
     
    .
  2. {kaine}
     
    .

    User deleted


    mi verrebbe da ripetere muccino jr!!

     
    .
  3. Algopedante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anitnelaV @ 5/7/2004, 21:33)
    La prima in assoluto da buttare nel cesso dopo averla siffocata senza pietà??? Meg Ryan su tutti!!!!

    Nooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!
    Non ammazzarmela!!! E' la mia fidanzatina modello (dopo Francesca Neri) !!!
    Mi vendico tirando lo sciacquone sulla pelata di Nicholas Cage! Lo odio!
     
    .
  4. anitnelaV
     
    .

    User deleted


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Under the Sycomore Trees

    Group
    Member
    Posts
    2,462

    Status
    Offline
    Roul Bove, Muccinino, Valeria Marini, Asia Argento, Paolo Calissastri (o calissani), Ali Larter, Tommy Cruise.
     
    .
  6. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    e aggiungo alla lista delle decapitazioni quella piccola demente di Martina Stella....
     
    .
  7. pentagram
     
    .

    User deleted


    asia argento,muccino jr,la cucinotta. sick.gif
     
    .
  8. Manila
     
    .

    User deleted


    Io darei fuoco a tutti quei poveracci che pensano di essere attori xchè nella loro vita hanno fatto 4 "soap"su canale 5 e 4 fiction su rai 1!!ma tutti quesi sospiri che fanno li sento solo io?!?!a morte!!!! mi danno i brividi!!! farei fuori anche io Muccino Jr...ma sì pure il fratello!!pieraccioni...e sandra bullock...odiosa!!insulsa!!poi nn mi vengono + in mente! rolleyes.gif ...bo!!
     
    .
  9. drumkmachine
     
    .

    User deleted


    per quanto sia splendida:36_1_12.gif: :sega: é negata a recitare:

    MONICA BELLUCCI
     
    .
  10. Manila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drumkmachine @ 2/9/2005, 14:23)
    per quanto sia splendida:36_1_12.gif: :sega: é negata a recitare:

    MONICA BELLUCCI

    Effettivamente ha un'unica espressione e un unico tono di voce!!!se tace è meglio! wink.gif
     
    .
  11. anitnelaV
     
    .

    User deleted


    Dai dai Lapidiamo selavaggiamente anche Hugh Grant e la Zellwegger (nn so neanche cm si scrive).... La suddetta è un'emerita cessa....e si crede figa eccome..... poi su "Chicago" vicino a Catherina Z. J. nn centra un ca**o!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Manila
     
    .

    User deleted


    Possiamo buttare nel rovo pure Daniele Groff?!?! per piacere!nn è un attore ma si merita l'esilio ugualmente!!che uomo inutile!!x nn finire ot aggiungo quel capoccione di matt damon...inutile!
     
    .
  13. drumkmachine
     
    .

    User deleted


    e che dire di Ben Affleck?
     
    .
  14. Manila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drumkmachine @ 6/9/2005, 14:20)
    e che dire di Ben Affleck? :ehm: :rotfl: :nono: :nono: :nono: :nono: :rimasto: :gizz: :gizz: :gizz: :gizz: :gizz: :applaudit: :rotfl: :max: :max: :grrr: :grrr: :max: :grrr: :hmm: :hmm: :rotfl: :smiley: :smiley: :vergohnz: :vergohnz: :vergohnz: :vaff: :vaff: :starwars: :sword: :mad:

    Che pure lui a capoccione nn scherza di certo!!!
     
    .
  15. Quest.85
     
    .

    User deleted


    bella sta discussione, vi metto la mia personale lista: BEN AFFLECK, MATT DAMON, MICHEAL DOUGLAS, ADRIAN BRODEY, JULIA ROBERTS, NICHOLAS CAGE (anke se in WILD AT HEART nn m è dispiaciuto) e HUGH GRANT!!!
     
    .
22 replies since 5/7/2004, 20:33   921 views
  Share  
.