"K": Il nuovo lungometraggio

Primi passi in onore del Maestro....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Simama Pasquinelli
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti gli amici e amanti del mondo di Lynch. Vorrei segnalare in questo forum la nascita di un nuovo lungometraggio low-budget italiano che ricerca nelle atmosfere e nelle immagini di far rivivere qualche sapore del Maestro.
    Se volete dare un'occhiata al trailer ne sarei davvero felice.

    Video

    Ecco anche una breve presentazione della storia:
    K è una black comedy che racconta la storia di due fratelli e di una scommessa finita male.
    K rappresenta la costante: l'eterno ciclo del peccato e della punizione.
    Una squadra di agenti dormienti entra in missione una volta all'anno per punire i peccatori per conto di Tiffany, una misteriosa donna in nero.
    Tiffany gestisce una casa di piacere dove attira i clienti facendo loro credere di poter usufruire dei servigi senza pagare ma sottoscrivendo una sorta di cambiale.
    Né la donna né i suoi agenti fanno nulla di concreto per punire le vittime, non possiamo considerarli colpevoli di nulla; mettono semplicemente alla prova i peccatori.
    Questa volta il malcapitato è Nick, un ragazzo senza un lavoro fisso, con il vizio delle scommesse e che si è indebitato proprio con Tiffany.
    Nick trova una scommessa sicura che gli permetterà di pagare tutti i suoi debiti ma gli mancano i soldi per fare la puntata; decide di rubare i risparmi del fratello Tommy che si ritroverà così coinvolto in tutta la storia.
    Il titolo del film è un omaggio a Frank Kafka e al suo Joseph K.
     
    .
0 replies since 11/12/2016, 15:31   56 views
  Share  
.