Hotel Room

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dahaares
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha la versione di h.r. in italiano? (ammesso che esista poi..)
    o quantomeno i sottotitoli..
    nei p2p l'ho trovata solo in inglese.
     
    .
  2. LOST HIGHWAY
     
    .

    User deleted


    Esiste una versione italiana per la vendita, la mia videoteca di fiducia ("Il tempio del video" in P.zza S.Maria Beltrade a Milano) me ne procurò una copia!

    Era distribuita da Deltavideo, magari qualche videoteca con buoni agganci riesce a trovartene una copia!
     
    .
  3. Dahaares
     
    .

    User deleted


    grazie.
    la tua copia è in vhs?
     
    .
  4. LOST HIGHWAY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dahaares @ 4/10/2005, 02:05)
    grazie.
    la tua copia è in vhs?

    Sì, VHS italiana!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Io son riuscito a noleggiare la VHS wink.gif

    Ma parlo di quasi 5 anni fa..
     
    .
  6. drumkmachine
     
    .

    User deleted


    Ieri finalmente il mulo ha completato la sua opera a riguardo, in italiano, qualità scarsa sia audio che video, ma almeno adesso l'ho visto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Member
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Visto oggi, in realtà non mi ha fatto impazzire. Ma a parte questi due episodi di lynch ne esistono altri? Perchè dalla sigla sembrava voler essere una serie. Anche se non go capito bene i collegamenti e l'influsso che ha la stanza sulla storia. Il primo episodio (clienti), carino e neanche troppo criptico, la prostituta che fa la ragazza pon pon è davvero divertente. L'unico dubbio interpretativo può venire sul rapporto moe/lou. Si direbbe che sono la stessa persona, però... boh.
    Il secondo (blackout) mi è piaciuto di più, anche perchè esplora la situazione in un metodo più incisivo (il blackout appunto). La ragazza non è cieca, ma secondo me lynch le ha detto di recitare come se lo fosse. Il finale è fenomenale. Come interpretazione, se lo si vuole leggere al di sopra delle righe non è che una pesante rivisitazione dei problemi in una coppia e riprende, non banalmente, il tema della disgrazial

    Voi che ne pensate? Sono fuori strada?
     
    .
  8. drumkmachine
     
    .

    User deleted


    E' un po' che non lo riguardo, quindi non azzardo commenti adesso, ma comunque gli episodi sono 3 mi pare
     
    .
  9. EastOfEden
     
    .

    User deleted


    Esistono soltanto 3 episodi di Hotel Room.
    Personalmente penso che poteva essere una serie più che interessante...
     
    .
  10. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Pur avendolo visto in qualità molto scarsa(l'unica versione che si trova nel mulo), posso dire che mi è piaciuto molto, anche se forse è troppo breve.
    Bellissima soprattutto la terza parte.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mboma Gì @ 31/1/2008, 02:18)
    Pur avendolo visto in qualità molto scarsa(l'unica versione che si trova nel mulo), posso dire che mi è piaciuto molto, anche se forse è troppo breve.
    Bellissima soprattutto la terza parte.

    Si concordo. La terza parte è davvero meravigliosa. Purtroppo a molti risulta difficile, ed il motivo è da ricercarsi nel linguaggio che adotta: lo trovo molto teatrale. Non tutti siamo predisposti all'evocazione delle parole e ai tempi così dilatati...
     
    .
  12. Henry Spencer
     
    .

    User deleted


    concordo con voi

    mi spiace solo che non si sia pensato di far uscire un'edizione dvd
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Henry Spencer @ 2/2/2008, 15:11)
    concordo con voi

    mi spiace solo che non si sia pensato di far uscire un'edizione dvd

    Avevo letto qualcosa di interessante, forse potremo vedere pure quest'opera in dvd. Appena ritrovo l'articolo, su cui si era pronunciato lo stesso David, lo riporto ;)
     
    .
  14. Alvin_Straight
     
    .

    User deleted


    ho visto Hotel Room ieri sera, riversato su dvd dopo lo scaricamento da internet, unico modo per procurarselo.
    non mi è piaciuto granchè, e mi dispiace aver sottoposto la mia ragazza a vederlo perchè non conosce lynch... nel senso che, a mio parere, è una di quelle cose only-for-fans...
    comunque il primo episodio è quello che merita di più, anche se non risulta completo, ma è puro stile lynch. il secondo è piuttosto stupido e proprio non lo inquadro in nessuna maniera. il terzo, per quanto sia una buona sceneggiatura dotata di una teatralità molto forte, a mio avviso non riesce a coinvolgere e alla lunga risulta pesante.
    nel complesso la prima volta lo si guarda con interesse fino alla fine, ok, ma non lo riguarderò per un bel po' di tempo, ed è una cosa che fa la differenza con i lungometraggi che invece riguardo sempre volentieri (Inland Empire incluso).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alvin_Straight @ 12/9/2008, 21:01)
    ho visto Hotel Room ieri sera, riversato su dvd dopo lo scaricamento da internet, unico modo per procurarselo.
    non mi è piaciuto granchè, e mi dispiace aver sottoposto la mia ragazza a vederlo perchè non conosce lynch... nel senso che, a mio parere, è una di quelle cose only-for-fans...
    comunque il primo episodio è quello che merita di più, anche se non risulta completo, ma è puro stile lynch. il secondo è piuttosto stupido e proprio non lo inquadro in nessuna maniera. il terzo, per quanto sia una buona sceneggiatura dotata di una teatralità molto forte, a mio avviso non riesce a coinvolgere e alla lunga risulta pesante.
    nel complesso la prima volta lo si guarda con interesse fino alla fine, ok, ma non lo riguarderò per un bel po' di tempo, ed è una cosa che fa la differenza con i lungometraggi che invece riguardo sempre volentieri (Inland Empire incluso).

    insomma stroncatura totale :asd:
     
    .
29 replies since 24/9/2005, 18:27   1172 views
  Share  
.