Lista

in aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mignoll
     
    .

    User deleted


    quale di questi libri mi consiglieeste per iniziare???io di lynch ho visto blue velvet,inland empire,lost highways a twin pix.... :D grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Il libro di Chion è il migliore... il più esaustivo sotto ogni aspetto... se vuoi qualcosa anche su Inland Empire allora, prenditi l'ultimo di Bertetto!
     
    .
  3. mignoll
     
    .

    User deleted


    ok!!!!!!grazie mille.... :D :D :D lentamente sto leggendo tutto il sito e devo dire che siete impressionanti...sapete davvero tutto e di più....infatti pensavo che potreste,se vi va ovviamente,di guidarmi in questo mondo così affascinante e del quale non so praticamente nulla...ad es...anche per tutte le opere di lynch....curisosando nel sito ho letto di una manifesazione che si è tenuta a milano e lì ho letto tutto l'elenco delle sue opere...di mlte non avevo mai sentito parlare...vorrei un aiuto per orientarmi in ttto questo...ad es...da quali film partire....io ho visto solo velluto blu,strade perdute,inland empire,darkned room e rabbits....
     
    .
  4. +JackSkeletron+
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei iniziare a comprarne qualcuno...quello di Michel Chion mi attirava parecchio! Fino a che film arriva?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 24/2/2008, 15:11)
    Anch'io vorrei iniziare a comprarne qualcuno...quello di Michel Chion mi attirava parecchio! Fino a che film arriva?

    Se non sbagli si ferma a "Una storia Vera" che tra l'altro è anche in copertina.
     
    .
  6. Marianna1987
     
    .

    User deleted


    scusate... qualcuno saprebbe dirmi il contenuto del libro di Paolo Bertetto? :blink:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ospite della loggia nera

    Group
    Member
    Posts
    483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marianna1987 @ 28/2/2008, 17:14)
    scusate... qualcuno saprebbe dirmi il contenuto del libro di Paolo Bertetto? :blink:

    Lui ed altri Autori, in saggi di 20 pagine circa ciascuno, analizzano la filmografia essenziale del Nostro.... ;) :bye1.gif: :guitar.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Intanto è uscito il tanto atteso "In Acque Profonde" !!! :59.gif:
     
    .
  9. Henry Spencer
     
    .

    User deleted


    copertina
    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    si, l'avevo già inserita nel primo post :P
     
    .
  11. Ren84
     
    .

    User deleted


    david lynch di paolo bertetto è bello... io ce l'ho :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ren84 @ 30/4/2008, 22:23)
    david lynch di paolo bertetto è bello... io ce l'ho :)

    di interessante c'è la parte dedicata a IE, assente logicamente negli altri testi. Per il resto non mi ha convinto poi molto..
     
    .
  13. Ren84
     
    .

    User deleted


    beh è già qualcosa! non ho mai trovato nulla che parlasse almeno un po' di INLAND EMPIRE... anzi dovrebbe uscire qualcosa che mi faccia la grazia di spiegarmelo meglio, perchè mi ha mandato in fumo il cervello :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Smarrito nell'INLAND EMPIRE

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,059
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ren84 @ 1/5/2008, 09:26)
    beh è già qualcosa! non ho mai trovato nulla che parlasse almeno un po' di INLAND EMPIRE... anzi dovrebbe uscire qualcosa che mi faccia la grazia di spiegarmelo meglio, perchè mi ha mandato in fumo il cervello :lol:

    c'è anche il tomo di Fossali che ne tratta, anche più esaustivamente di questo, da cui mi aspettavo qualcosa di più...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ospite della loggia nera

    Group
    Member
    Posts
    483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cizzu @ 2/6/2008, 01:20)
    CITAZIONE (Ren84 @ 1/5/2008, 09:26)
    beh è già qualcosa! non ho mai trovato nulla che parlasse almeno un po' di INLAND EMPIRE... anzi dovrebbe uscire qualcosa che mi faccia la grazia di spiegarmelo meglio, perchè mi ha mandato in fumo il cervello :lol:

    c'è anche il tomo di Fossali che ne tratta, anche più esaustivamente di questo, da cui mi aspettavo qualcosa di più...

    ...E' da pochissimo uscita la Seconda Edizione del Testo di Fossali che, specie su "INLAND EMPIRE", integra molto e modifica il Tiro: http://www.edizioniets.com/anteprime/Basso...CFQYPuwodWEIG-Q
    ;)
     
    .
40 replies since 11/9/2007, 02:08   1959 views
  Share  
.