Rabbits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Ignis
     
    .

    User deleted


    Avete più volte detto che l'audio è sfasato rispetto al video giusto? Io se lo apro con un programma mi dà l'audio sfasato, se cambio programma(o file visto che l'ho dovuto scaricare più volte), l'audio è perfettamente sincronizzato con il video; ora: qual'è la cosa giusta? Aiuto!!! gif
     
    .
  2. Gesù91
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda, su internet riesco a trovare solo 7 episodi dei rabbits, voi li avete tutti e 8?
    anzi due domande, so che i rabbits escono anche in Inland Empire(che devo ancora vedere) ma è un episodio a parte oppure rientra negli 8 della serie?

    CITAZIONE
    Avete più volte detto che l'audio è sfasato rispetto al video giusto? Io se lo apro con un programma mi dà l'audio sfasato, se cambio programma(o file visto che l'ho dovuto scaricare più volte), l'audio è perfettamente sincronizzato con il video; ora: qual'è la cosa giusta? Aiuto!!!

    sei sicuro? in alcuni episodi lo "sfasamento " è meno visibile che in altri,
    io sapevo che l'audio fosse volutamente sfasato, ma potrei sbagliarmi :confused:
     
    .
  3. Tony Pizzicata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gesù91 @ 4/8/2011, 19:59) 
    ragazzi una domanda, su internet riesco a trovare solo 7 episodi dei rabbits, voi li avete tutti e 8?
    anzi due domande, so che i rabbits escono anche in Inland Empire(che devo ancora vedere) ma è un episodio a parte oppure rientra negli 8 della serie?

    non vorrei rovinarti la sorpresa, ma quello in IE è - dei rabbits - l'Episodio degli episodi, l'episodio per antonomasia. non dico altro. corri a vederlo!

    CITAZIONE (Gesù91 @ 4/8/2011, 19:59) 
    io sapevo che l'audio fosse volutamente sfasato, ma potrei sbagliarmi :confused:

    sì, infatti. parlare di 'sfasamento' audio-video in Rabbits è decisamente fittizio. anzi, ne è quasi una componente stilistica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Lynchano

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Terlizzi, BA

    Status
    Offline
    L'ho appena caricato Sub-Ita su YouTube:
     
    .
48 replies since 7/7/2004, 16:23   2113 views
  Share  
.