...e ora, finalmente, le interpretazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore1984
     
    .

    User deleted


    :P devo dire che quello che dici è tanta roba. in effetti mi fa pensare parecchio...cazzo..devo rivederlo ancora! pensavo che per un pai odi mesi potevo stà tranquillo...e invece..:)

    per embrace...la mia interpretazione nasce così: dopo aver visto per la prima volta il film ne discuto con mio padre (che era con me come "esordiente" di un film di lynch) insieme giungiamo ad una nterpretazione simile alla mia finale. forse non affinata perchè certi particolari, a vedrlo la prima volta, sfuggono. poi vengo qui sul forum e leggo la tua interpretazione che è molto vicina alla mia.
    accetto quella strada come la strada da seguire...e mi rigetto in sala a distanza di 4 giorni. il viaggio di ritorno da firenze al valdarno (dove abito) mi serve per "affinare" la mia interpretazione e scriverla. quindi si, indubbiamente mi hai influenzato...e si, forse però siamo tendenti a livelo "anima gemella" :P

    poi adesso leggo questa sfumatura...e credo tu abbia ragione. apparentmente mi convince tutto...anzi...chiarirebbe i lruolo di billy che mi aveva un pò lasciato perplesso per marginalità. io dico che alla fine si completa il mosaico...e ripeto: non vedo l'ora di rivederlo!
     
    .
103 replies since 10/2/2007, 02:20   14346 views
  Share  
.