David Lynch

Reply
I Packard
view post Posted on 12/10/2009, 13:07Quote

Ospite della loggia nera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:07

ci penso da un po'..

perchè non proviamo a ricostruire la lunga e aggrovigliata vicenda dei Packard, della segheria, di Thomas Eckardt, degli intrallazzi con Ben Horne, di Josie e dei suoi aspetti sovrannaturali?

come ogni cosa della serie, il tutto comincia e/o prende l'abbrivio dalla morte di Laura: Josie decide di far sospendere il lavoro alla segheria. poi che succede?

la parola a voi.

Edited by Tony Pizzicata - 12/10/2009, 18:30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 21:16Quote

Smarrito nell'INLAND EMPIRE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:27, 11 minuti fa

Onestamente non mi sono mai messo a pensarci molto su. Tutto sommato la cosa importante da sapere è la parte finale, ovvero il fatto che al ritorno di Packard lui vuole vendicarsi perché è stato tradito. Che poi ora come ora non ricordo manco bene che l'ho visto troppo tempo fa. Comunque se qualcuno sa/ha ricostruito meglio la storia dica pure, dicevo solo che secondo me non cambierebbe molto ai fini degli eventi visti nel telefilm.

image

Det er mig der holder træerne sammen

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 21:48Quote

Ospite della loggia nera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:07

CITAZIONE (absolute @ 12/10/2009, 22:16)
Onestamente non mi sono mai messo a pensarci molto su. Tutto sommato la cosa importante da sapere è la parte finale

sì, vero, ma alla parte finale si arriva dopo una serie di complesse progressioni narrative (nel senso, quella conclusione è tutt'altro che scontata).

quindi direi che è importante anche quanto viene prima, no?

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 12/10/2009, 13:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: